• ALD premium point
  • ALD
  • ALD Select
  • ALD premium point
  • ALD
  • ALD Select

Noleggio Lungo termine Reggio Emilia

Antares Rent, propone le migliori formule di Noleggio a Lungo Termine a Reggio Emilia, per tutti i tipi di auto, veicoli commerciali e moto. Una formula che sta proliferando sempre di più negli ultimi anni ed è indicata per tutte le persone che ricercano una mobilità senza pensieri.

Noleggio a lungo termine a Reggio Emilia: a chi conviene

Il Noleggio a Lungo Termine non conviene più solamente  alle P.IVA e alle aziende. Oggi, infatti, si trovano canoni molto interessanti anche per  i privati.
Grande beneficio è quello di trovarsi ogni 3/4 anni con un’auto fresca, dotata di tutti gli ultimi comfort e le ultime tecnologie.

Con il Noleggio a Lungo a Termine il cliente può selezionare diversi criteri:
✅ la durata ( 24-36-48-60 mesi)
✅ l’anticipo che desidera (anche con anticipo zero)
✅ la sua percorrenza chilometrica annua/totale

Inoltre, è libero di comprendere tutti i servizi legati all’auto come bollo, assicurazione (RCA/KASKO) e assistenza, e ritrovarsi ad avere quindi un vero e proprio costo di guida mensile tutto compreso!

Presso le nostre sedi di Parma e Fidenza puoi, quindi, noleggiare la vettura o il veicolo commerciale che più soddisfa le tue necessità di mobilità per un arco di tempo da te scelto! Il noleggio offre una moltitudine di vantaggi.

Noleggio a Lungo Termine Reggio Emilia

VANTAGGI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE REGGIO EMILIA

Volete conoscere i principali vantaggi del Noleggio a Lungo Termine? Eccoli:

  • Poter usare l’auto a 360°, senza avere la presenza degli oneri di acquisto e il pensiero della burocrazia.
  • Escludere eventuali problemi di decisione mobilità avere.
  • Avere la possibilità di noleggiare ogni tipo di vettura e di qualsiasi marca: City-Car, Station Wagon, SUV, furgoni, moto e molto altro.
  • È un pacchetto finanziario che viene generato sia per le vetture ad utilizzo privato che per i veicoli usati dalle imprese . Perciò è una soluzione anche per tutte le necessità aziendali, di avere anche una flotta.
  • Per chi ha come obiettivo quello di mettere in piedi la propria flotta aziendale, con il noleggio può avvalersi di importanti sgravi fiscali e essere fornito di un parco auto costantemente “fresco” fino a 60 mesi.
  • Il noleggio di veicoli commerciali ti da la possibilità di avere proposte modellate su misura per la propria attività, avendo inclusi le locazione del veicolo e qualsiasi servizio di contorno, come ad esempio la parte burocratica.
  • Con il noleggio diventa tutto più accessibile in quanto quest’ultimo da la possibilità di avere sempre sotto controllo il proprio investimento. Versando un canone mensile non variabile, si ha a disposizione l’uso di un’auto per un lasso di tempo e un chilometraggio calcolati secondo i propri bisogni e necessità.
  • Le rate incorporano anche il pagamento dell’assicurazione, degli interventi di manutenzione e degli altri servizi. In questo modo non si dovrà erogare denaro per queste prestazioni.

LE NOSTRE OFFERTE

Se volete conoscere tutte le migliori offerte che Antares Rent ha in serbo per voi vi invito a cliccare i seguenti link:

IL NOSTRO CONFIGURATORE NOLEGGIO

Il fiore all’occhiello del nostro sito è la possibilità di avere una quotazione per l’auto che si desidera, configurando l’auto  per filo e per segno, scegliendo marca, modello, motorizzazione , allestimento e ogni minimo dettaglio! Provalo subito –> CONFIGURATORE NOLEGGIO